Seleziona una pagina

VERONICA

Dopo il successo ottenuto nella trasmissione “All together now” condotta da Michelle Hunziker su Canale 5, Veronica Liberati pubblica il singolo

“Parole e cenere”

Il brano, composto dalla stessa cantante insieme al suo produttore, Roberto Lanzo, parla della fine di una storia d’amore dovuta alle bugie e ad ai tradimenti. La grintosa timbrica di Veronica e la sua espressività, sono le caratteristiche che la identificano e che rendono la sua voce unica e riconoscibile.

Le sue doti vocali assieme alla semplicità ed alla sensibilità sono caratteristiche fondamentali dell’artista che arricchiscono le sue interpretazioni e la rendono così amata dai suoi fan e dai telespettatori.

Sono imminenti nuove apparizioni televisive di Veronica, che attualmente è in promozione nelle migliori emittenti radiofoniche italiane ed estere.

Veronica Liberati Short Bio

Comincia giovanissima a cantare paertecipando a diversi concorsi canori. Nel 2009 è in TV con “Ti lascio una canzone” sia come singola interprete che duettando con: Renato Zero, Fausto Leali, Enrico Ruggieri, Riccardo Cocciante, Mario Biondi. Qui vince il “Premio della Critica” con la canzone “Almeno Tu nell’Universo”. Nelle edizioni successive duetta con Anastacia.
Partecipa per tre volte al tour “Ti lascio una canzone” in USA ed in Canada. Nel 2012 escono i suoi primi 3 inediti: “Primo Grande Amore”, “Sei quello che ho” e “L’amore imperfetto”. È la protagonista del musical “The Story of love”, in scena a Dublino. Nel 2019 è in TV con “Amici” di Maria de Filippi e partecipa alla prima edizione del talent televisivo “All Together Now”, su Canale 5, qualificandosi seconda.

Contatti & booking

1 + 1 =